Un film di Dario Argento. Con Cristina Marsillach, Urbano Barberini, Ian Charleson, Daria Nicolodi, Barbara Cupisti. continua» Horror, durata 105 min. – Italia 1987. – VM 14 – MYMONETRO Opera valutazione media: 2,78 su 23 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
La leggenda della sfortuna che il Macbeth di Verdi porta a chi lo rappresenta sembra avverarsi durante le prove di una compagnia. La soprano ha un incidente ed è sostituita da una giovanissima cantante che ha molto successo. Ma un maniaco la perseguita. Non la uccide, ma ammazza orribilmente tutte le persone attorno a lei.
« Battlestar Galactica – Miniserie + Stagione 1-2-3-4 + The Resistance + The Plan + Razor + Razor Flashbacks + Blood and Chrome + The Face of the Enemy – bdrip 1080p h264/265 ita/eng subita/eng Wee Willie Winkie – Alle Frontiere dell’India -dvdrip eng subita/eng »
Mai visto 🌸😊
bah, lo vidi quando usci e non mi impressionò. Lontano dai sui capolavori a mio parere.
Io non so, non sono molto di questo genere
Intendi il genere Horror? anche a me l’horror non piace molto ma se hai visto poco o niente di questo genere comunque non è il film giusto per iniziare, c’è molto, molto di meglio. Do per scontato tu abbia visto, sempre restando su Dario Argento, Profondo Rosso o Suspiria.
Stai comunque attenta che a mio parere l’80% dei film horror sono delle robe inguardabili.
Nono non li ho visti da piccola ho visto l’esorcista… Ci sono rimasta così male che non voglio vedere più niente 😂
L’Esorcista è un film assolutamente che da piccoli non è da vedere. Lascia perdere l’horror se sei paurosetta…:-)
Sisi esatto, non fa per me 😂😂😋