Martin Mystère è una serie a fumetti edita dalla Sergio Bonelli Editore dal 1982 ideata da Alfredo Castelli. È incentrata sulle avventure di un professore che indaga su molti misteri non risolti come Atlantide e altri luoghi mitici e leggendari, UFO, parapsicologia, enigmi della storia, dell’archeologia e della scienza.
Il fumetto è considerato il punto di passaggio tra le serie classiche della Bonelli (Tex, Zagor, Mister No) e quelle del nuovo corso (Dylan Dog, Nick Raider, Nathan Never), sia per le tematiche trattate, sia per aver aperto la strada a nuove iniziative di carattere editoriale. Martin Mystère ha messo in crisi la tradizionale divisione della critica tra pubblicazioni cosiddette di prestigio e popolari, tra fumetto d’autore e fumetto seriale.
« Diabolik – Annate da 1 a 64 – Numeri da 1 a 935 -cbr/pdf 600 Miglia – bdrip ita »
Innanzitutto grazie mille per condividere questi capolavori della Sergio Bonelli Editore ma toglietemi una curiosità come fate a scaricarli con Mega se la versione Free al massimo ti fa scaricare 5GB e questo è più di 30GB?!…
P.s. NON rispondete con “comprati la versione pro di mega..” perché se devo pagare a sto punto faccio prima a comprarmelo su eBay e risparmio pure…
Sono 5gb al giorno, lo metti in download, non zippato, su jdownloader e con moooolta calma lo scarichi. Io almeno ho fatto cosi quando all’epoca non avevo mega a pagamento.
buona lettura
Volevo solo ringraziarti per tutto quello che condividi. Per gravi motivi economici non potrei permettermi di acquistare molto e grazie a Te passo qualche momento di spensieratezza leggendo i fumetti. Grazie. Buon Anno 2025 e Tanta Salute
Grazie a te. Buon 2025
Ancora una volta grazie mille per il regalone!
Volvevo chiedere se fosse possibile aggiungere il numero 311 (zippato).
Il file, una volta unzippato, contiene in realtà il numero 310.
Grazie:-)!
cambia l’estensione del file che hai già da .rar a .cbr, il file è giusto.