Un film di Barbet Schroeder. Con German Jaramillo, Anderson Ballesteros, Juan David Restrepo Titolo originale La virgen de los sicarios. Drammatico, durata 97 min. – Francia, Colombia 2000. – Bim Distribuzione MYMONETRO La vergine dei sicari valutazione media: 2,38 su 8 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
Lo scrittore Fernando Vallejo torna a Medellin, la città dove è nato, per morire. Circondato da una noia orrorifica, troverà nell’amore omosessuale per Alexis, poco più che adolescente, la volontà di prolungare l’agonia esistenziale. Un giorno, in un banale regolamento di conti, Alexis viene ucciso. Fernando cercherà, allora, soddisfazione nell’amore, ancora una volta acerbo di Wilmar, sicario di Alexis. Un altro colpo di pistola “voterà” Wilmar alla Vergine Malsana è l’aria di Medellin, malsana come gli amori di Fernando Vallejo, malsana come gli spiriti delle sue Chiese. Avido come un vampiro, il “primo grammatico colombiano” succhia la vita dei suoi giovani amanti, rigettati dalle strade e martirizzati dalle Chiese.
« Fatherland – dvdrip ita – 672×512 Greystoke – La Leggenda di Tarzan, il Signore delle Scimmie – bdrip 720p ita subita – 1280×544 »
La Vergine dei Sicari – spa subita.avi – 660.1 MB