Un film di Scott Spiegel. Con Alexandra Staden, Nikolaj Coster-Waldau, Raymond Cruz, Fred Pearson, Valentin Teodosiu, Eugenia Yuan Titolo originale My Name Is Modesty: A Modesty Blaise Adventure. Azione, – USA 2003.
Scritto da Lee Batchler e Janet Scott Batchler, si ispira a un famoso fumetto americano nato negli anni ’40, “Modesty Blaise”: è l’avventura di una spia supersexy che eccelle nell’arte dell’inganno e della vendetta! Orfana dalla nascita e cresciuta da un proprietario di casinò, Modesty Blaise impara prestissimo le arti del combattimento, del furto e dello spionaggio. Una volta cresciuta, Modesty diventa la guardia del corpo del proprietario del casinò, ma si dimostrerà incapace di proteggerlo e difenderlo da un vecchio feroce nemico.
« The Machine – dvdrip eng subita Roy Orbison – Black and White Night – bdrip 720p »
Il mio Nome e Modesty.mkv – 1.6 GB
Il fumetto era inglese, nato negli anni ’60 (pubblicato anche nel nostro paese dall’Eura Editoriale) : ne fecero ai tempi un film con Monica Vitti -presente qui nel blog, ho visto- che però era quanto di più lontano ci fosse dalle strisce disegnate… in questa sorta di prequel della saga fumettistica, invece, Scott Spiegel cerca di attenersi maggiormente allo spirito del personaggio.