
Voglio ricordare con poche parole la scomparsa di Gene Hackman, uno dei miei attori preferiti, un gigante dello schermo che ha lasciato un’impronta indelebile nella storia del cinema. La sua presenza magnetica e la sua capacità di dare vita a personaggi complessi lo hanno reso uno degli attori più amati di sempre. Ci mancherà la sua arte, ma il suo ricordo rimarrà per sempre impresso nei nostri cuori cinefili.
Qual è il vostro film preferito?
« Pronti a morire – The Quick and the Dead – bdrip 720p h264 ita/eng subita/eng Ken Parker Collection (1/90 + 92) – Ken Parker a Colori (1/31 e Speciali)+ Ken Parker Magazine (1/36) – cbr ita »
Anche a me è dispiaciuto tantissimo apprendere della sua scomparsa… è stato uno dei tanti grandi del cinema che purtroppo ci hanno lasciati (Sean Connery, Kirk Douglas e Robin Williams tanto per citarne tre). E da qualche tempo sono in apprensione perché non mancherà purtroppo molto che ci saluterà anche lo Zio Clint…
eh già, lo Zio Clint ci mancherà tanto…
un grandissimo con la A grande ATTORE
assolutamente
per me, nel cuore e nella memoria, rimane in assoluto ‘Laconversazione’ la sua interpretazione più emblematca
Molto bella la sua interpretazione qui.
Mississipi Burning decisamente. Un interpretazione straordinaria per un personaggio molto al di fuori degli schemi.
Anche per me è il suo film migliore. Capolavoro.
Io amo ricordare il cameo del monaco cieco che accoglie la Creatura in ‘ Frankenstein Junior ‘ … La sua battuta finale : “Aspetta! Non te ne andare! Volevo offrirti una Sambuca!” è leggenda!