A Blackeberg, quartiere degradato alla periferia ovest di Stoccolma, il ritrovamento del cadavere completamente dissanguato di un ragazzo segna l’inizio di una lunga scia di morte. Sembrerebbe trattarsi di omicidi rituali, ma anche c’è anche chi pensa all’opera di un serial killer.Mentre nel quartiere si diffonde la paura, il dodicenne Oskar, affascinato dalle imprese dell’assassino, gioisce segretamente sperando che sia finalmente giunta l’ora della rivalsa nei confronti dei bulletti che ogni giorno lo tormentano a scuola. Ma non è l’unica novità nella sua vita, perchè Oskar ha finalmente un’amica, una coetanea che si è appena trasferita nel quartiere. Presto i due ragazzini diventano più che semplici amici. Ma c’è qualcosa di strano in Eli, dal viso smunto, i capelli scuri e i grani occhi. Emana uno strano odore, non ha mai freddo, se salta sembra volare e, soprattutto, esce di casa soltanto la notte…
« Nacido y Criado – dvdrip spa subita Condor – Stagione 1-2 – webdl 1080p ita/eng multisub »
In seguito a tutta una serie di cambiamenti abitativi, non posso più guardare i film sul solito monitor del pc e debbo usare uno schermo più grande che richiede, per godere di una visione accettabile, copie di qualità intorno, come minimo, a 720×400. Dirai giustamente che sono cavoli miei, ma se tu, che conosci le proprietà video dei film che posti, potessi includere (come fa Nick) anche questo tipo di dato, faresti un grosso regalo a me e a tutti coloro che hanno, o avranno a breve, il mio stesso problema e cioè non poter più utilizzare copie che hanno una definizione inferiore e che, sugli schermi mediograndi oggi in commercio, risultano inguardabili.
Come nel caso di “Lasciami entrare”, tu già segnali quando si tratta di un bdrip 720p o superiore, ma ciò non avviene per i dvdrip, che costituiscono, al momento, la maggior parte delle tue proposte. Senza questo dato il risultato sarebbe di scaricare in ogni caso i titoli interessanti e poi doverli cancellare in gran parte subito dopo, oppure rinunciare tout court al download. Grazie comunque.
Ciao
negli screenshots c’è scritta la grandezza della scena, la risoluzione in pratica. Tuii i RIP che trovi su IPER e che sono in MKV sono praticamente come il DVD originale. Se manca qualcosa in alezza, vedi ad esempio LABYRINYH, probabilmente sono state ritagliate le bande nere
Il DVD originale avrebbe la stessa risoluzione
Grazie, mi fermavo alla presentazione e non avevo pensato agli screenshot, anche perchè il problema è recentissimo. Tutto a posto, quindi.